La giornata dedicata ai workshop del 27 febbraio ad HoReCoast prevedrà nel pomeriggio altri 3 importanti momenti pratico-illustrativi a cura di altrettanti noti chef di cucina.

Dopo la fase mattutina, caratterizzata dagli interventi di Bruno Ruggiero (10.00 – 10.45 “Tecnologia cucinante: Forno Naboo reloaded”), Danilo Angè (11.15 – 12.00 “Come cucinare con il microonde”) e Fabio Lorenzoni (12.30 – 13.15 “I primi d’Italia”), la sessione pomeridiana degli show cooking vedrà, nell’ordine, gli chef Filippo Barracano, Danilo Angè e Paolo Rossetti presentare altri prodotti per la ristorazione (alimentari e tecnologici) e spiegare caratteristiche e funzionalità sulle attrezzature presentate ed anche (nel caso di prodotti alimentari) ricette, aneddoti, trucchi e curiosità su piatti che verranno subito dopo assaggiati.

Nell’Atenedo del Gusto del Grand Hotel Europa Palace si partirà alle ore 15.00 (e fino alle ore 15.45) con il workshop “Dessert che passione!”, a cura di LAMBERTI FOOD e DEMETRA. All’opera ci sarà lo Chef Filippo Barracano, chef trainer con formazione nazionale ed estera, nonché consulente ed organizzatore di eventi e catering.

Dalle 16.00 alle 16.45 sarà nuovamente la volta di Danilo Angè (già protagonista in mattinata) questa volta con il workshop su “L’uso del sifone attraverso nuove consistenze”, a cura di DE LUCA e TRABO/ISI.

In chiusura (dalle 17.15 alle 18.00) toccherà allo chef Paolo Rossetti, docente e consulente, tenere il workshop dal titolo “Applicazione nuove tecnologie in cucina: il Pacojet”, con la collaborazione delle aziende DE LUCA e SIRMAN.

Clicca qui per registrarti gratuitamente e partecipare ad HoReCoast.

Per info e contatti:
Segreteria Organizzativa HoReCoast, tel. 089.3122124-125 (MTN Company) – www.horecoast.itinfo@horecoast.itwww.facebook.com/Horecoast