Officina Ceramica

Sono nata dove al calar del sole cielo e mare si fondono fino a diventare indistinguibili, dove di notte ancora si vedono le stelle, dove la terra riesce ancora a regalare frutti meravigliosi.

COLORI. Sono nata nei colori. E sono proprio questi a tingere le immagini della mia fantasia. Ceramista di terza generazione, seguendo le impronte di mio nonno e mio padre, ho provato a far riemergere le immagini che ricordano la mia terra attraverso il recupero delle tradizioni tramandatemi dalla mia famiglia. Grazie la messa a punto di tecniche di lavorazione innovative ho ritrovato la costiera amalfitana nel turchese del suo cielo e nel verde del suo mare.
SAPORI. Sono nata nei sapori. Il sapore dei prodotti tipici coltivati biologicamente rispettando i tempo della natura. Sapori genuini che dimostrano con quanta semplicità è ancora possibile mangiare con gusto.

Tutto questo e FOOD & CERAMIC, progetto di cuore e passione.
Passione di chi sente ancora forti le proprie radici e la propria cultura. Passione di chi, come me, ha rispetto di un prodotto in continua trasformazione legato alla stagionalità del suo contenuto e alla versatilità del suo contenitore.

Visita il sito

Officina_Ceramica