HOTEL ARISTON DI PAESTUM

L’Hotel Ariston di Paestum (Sa) si trova nel cuore più esclusivo della Campania, in un luogo di eccezionale bellezza artistica e naturale. Un centro congressi pensato per accogliere grandi eventi con uno spazio fiere che arriva ad accogliere fino a 4500 persone.

L’Hotel Ariston è sito in via Laura 13, vicino al Mar Mediterraneo in una delle più ambite località turistiche del Mezzogiorno. In soli 10 minuti di auto si può raggiungere il centro di Paestum che attira i turisti con i suoi numerosi templi e musei. Inoltre, la città di Napoli è situata a soli 90 km.

Come arrivare

Auto

  • DA NORD:
    Percorrere la A3 fino all’uscita di Battipaglia. Proseguire per circa 20 Km sulla SS 18 in direzione Paestum. Dalla statale 18 uscire all’altezza di Capaccio Scalo e raggiungere la via Laura di Paestum.
  • DA SUD:
    Percorrere la A3 Reggio Calabria-Salerno fino all’uscita di Battipaglia e proseguire per Paestum per circa 20 Km sulla SS18 Dalla statale 18 uscire all’altezza di Capaccio Scalo e raggiungere la via Laura di Paestum.

Treno

  • Raggiungete Salerno: collegamenti diretti (Trenitalia ed Italo) con le principali città italiane, quindi da Salerno (oppure Napoli) prendere treni locali regionali o interregionali direzione Cosenza o Reggio Calabria e scendere alla stazione di Paestum.

Aereo

  • Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino, distante circa 60Km (www.gesac.it)
  • Aeroporto di Salerno “Costa d’Amalfi”, distante circa 25Km (www.aeroportosalerno.it)

Non perdere l‘occasione per confrontarti con centinaia di aziende dei mondi food, attrezzature per la ristorazione e servizi per l’accoglienza.