Fredditalia

La Fredditalia International Spa vanta un’esperienza di oltre 40 anni di attività, fondata nel lontano 1970 a Castiglione della Pescaia (Grosseto) nel cuore della Maremma Toscana.

L’azienda si occupa della commercializzazione di prodotti alimentari freschi e congelati con distribuzione sia nel settore del catering che del retail, oltre ad un vasto assortimento di “secco” . L’azienda dispone di prodotti di primissima qualità, come il pescato fresco locale, prodotti ittici surgelati del Mar Mediterraneo, carni nazionali e internazionali selezionate, oltre a prodotti tipici della tradizione toscana, come tortelli e salumi prodotti nelle nostre terre. L’azienda dispone di marchi prestigiosi in esclusiva sul mercato nazionale come Amulya e Frigolivorno. Negli ultimi anni la Fredditalia è diventata protagonista anche nel settore del tradizionale (secco) grazie a prodotti come farine selezionate, pelati, pasta artigianale, oli e vini a marchio proprio provenienti dal territorio maremmano.

All’interno del gruppo Fredditalia troviamo la Cosfer Srl con sede a Livorno. La Cosfer, con 30.000 mc di celle frigorifere, gestite da un sistema informatizzato all’avanguardia, si trova nei pressi di Livorno, vicino all’autostrada e al porto della città così da essere facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia.

Il Gruppo Fredditalia con oltre 100 dipendenti ha espresso nel 2019 un fatturato di oltre 47.000.000 di Euro.

Visita il sito