Per l’edizione 2020 HoReCoast approda in Costiera Cilentana

HoReCoast approda in Costiera Cilentana. La manifestazione itinerante, dopo la tappa 2019 in Costiera Amalfitana (presso il Pietra di Luna Hotel di Maiori), per l’edizione 2020 arriva in Cilento. Il 10 e 11 marzo la prima fiera evento dell’Horeca nel sud Italia (partita nel 2014) rivolta a professionisti ed operatori del settore si terrà presso l’Hotel Ariston di Paestum (Sa).

A caratterizzare l’iniziativa, come sempre, ci saranno show cooking, cooking match, workshop, spazi espositivi, pizza lab, food lab e mixology lab. Novità dell’edizione 2020 saranno i laboratori dedicati all’“arte bianca”, con il coinvolgimento di panificatori e pasticceri, oltre che di pizzaioli.

Ogni anno ad HoReCoast albergatori, titolari, direttori, gestori di strutture ricettive, responsabili Food & Beverage, ristoratori, professionisti, aspiranti professionisti dell’ospitalità, chef, barmen, pasticceri, pizzaioli, gelatieri, panificatori e tutte le professionalità del settore Horeca hanno l’opportunità di innescare attività di sinergia e collaborazione, oltre che di usufruire di un percorso professionale completo.

HoReCoast è pensato come un progetto itinerante, fatto per scoprire ogni anno nuovi luoghi ed è punto di incontro tra professionisti del settore. Dopo Amalfi – Hotel La Bussola e Museo degli Arsenali (2014), Vietri sul Mare – Hotel Raito (2015), Battipaglia – Hotel San Luca (2016), Salerno – Lloyd’s Baia Hotel (2017), Sorrento – Grand Hotel Europa Palace (2018) e Maiori – Pietra di Luna Hotel (2019), per la settima edizione la location scelta è Paestum, sito archeologico di estrema importanza riconosciuto dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità, nonché terra di rilevanti eccellenze gastronomiche: il 10 e 11 marzo 2020 tutti i player del settore Horeca, all’interno dell’Hotel Ariston, potranno visitare gli spazi espositivi di più di 150 aziende nazionali ed internazionali, confrontarsi con le principali associazioni di categoria e seguire interventi di rinomati esperti del settore.

HoReCoast 2020 punterà l’attenzione sulle procedure lavorative e sulle novità di prodotti ed attrezzature per l’ambito Horeca. Spazi espositivi, laboratori dedicati al food, alla pizza ed alla preparazione di cocktail, convegni, workshop, show cooking e cooking match caratterizzeranno la manifestazione, che si pone come uno dei momenti più attesi del settore, e favoriranno la relazione tra tutti gli operatori della filiera: dai produttori agli utilizzatori.

Tante le novità attese per la prossima edizione, che saranno presto svelate.
STAY TUNED!