Ad HoReCoast il 44° Concorso regionale A.I.B.E.S.

Ad impreziosire la VII edizione di HoReCoast, la prima fiera evento dell’Horeca nel Sud Italia in programma martedì 10 e mercoledì 11 marzo 2020 all’Hotel Ariston di Paestum (Sa), sarà il 44° Concorso regionale A.I.B.E.S. (Associazione Italiana Barman e Sostenitori).

In programma dalle ore 13.00 alle ore 18.30 di martedì 10 marzo 2020, presso la sala Training Lab del Centro Congressi dell’Hotel Ariston, il concorso vedrà barmen, capibarmen e aspiranti barmen della Campania sfidarsi nell’elaborazione di intriganti cocktail.

Dopo il grande successo della passata edizione, organizzata nell’ambito di HoReCoast al Pietra di Luna Hotel di Maiori (Sa) e che vide trionfare Tonino Coppola, il Concorso regionale dell’A.I.B.E.S. tornerà, dunque, anche quest’anno a tenere banco durante la fiera evento dedicata a professionisti ed operatori del mondo Horeca. «Siamo soddisfatti di rinnovare la nostra partecipazione ad HoReCoast e di organizzare anche la 44esima edizione del Concorso regionale A.I.B.E.S. nell’ambito di questa importante fiera evento, che di anno in anno cresce di consensi e di partecipazione – afferma Luigi Gargiulo, Fiduciario A.I.B.E.S. Campania – Ed un sentito ringraziamento per la collaborazione e l’ospitalità riservateci va alle aziende Lamberti Food, De Luca Attrezzature per la ristorazione e MTN Company».

Ma le sorprese dell’A.I.B.E.S. non finiscono qui. Presto sarà svelato un altro importante momento che la delegazione campana dell’Associazione di barman svolgerà sempre nell’ambito dell’edizione 2020 di HoReCoast.

Promosso da Lamberti Food e De Luca Attrezzature per la ristorazione, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, HoReCoast gode del patrocinio di: Consiglio Regionale della Campania, Comune di Capaccio Paestum, Parco Archeologico di Paestum, Confindustria Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confartigianato Salerno, Federazione Italiana Cuochi, Unione Regionale Cuochi della Campania, Associazione Cuochi Salernitani, Scuola Italiana Pizzaioli, AIBES Campania, A.M.I.R.A., A.D.A. Campania, ONAF e AIS Campania. Media partner della fiera evento sono: Radio CRC, La Gazzetta del Gusto, Sala&Cucina, CiBi, Pizza e Pasta Italiana, Cucina a Sud, Horecanews.it, HorecaTv, il Fuoricasa, Africana Famous Club. Printer partner CGM.

Non perdere l’occasione per confrontarti con centinaia di aziende dei mondi food, attrezzature per la ristorazione e servizi per l’accoglienza: registrati gratuitamente per partecipare come visitatore su www.horecoast.it.

Per info e contatti:
Segreteria Organizzativa HoReCoast, tel. 089.3122124-125 (MTN Company) – www.horecoast.itinfo@horecoast.itwww.facebook.com/Horecoast