Ad HoReCoast la Finale Nazionale per il Mattoni Grand Drink

Altra importantissima novità di HoReCoast, la prima fiera evento dell’Horeca nel Sud Italia in programma martedì 10 e mercoledì 11 marzo 2020 all’Hotel Ariston di Paestum (Sa), sarà la Finale Nazionale per il Mattoni Grand Drink, il campionato del mondo di miscelazione di cocktail analcolici organizzato dall’International Bartenders Association (IBA).

Nell’ambito del Concorso regionale A.I.B.E.S. (LEGGI QUI > https://www.horecoast.it/ad-horecoast-44-concorso-regionale-b-s/), infatti, sarà eletto il vincitore nazionale che parteciperà, poi, alla fase internazionale, che si svolgerà in Repubblica Ceca dal 26 al 28 giugno 2020.

5 saranno le ricette che accederanno alla finale nazionale del Mattoni Grand Prix, in programma nell’ambito di HoReCoast nella giornata del 10 marzo 2020. I partecipanti saranno chiamati a creare un cocktail analcolico innovativo, facile da preparare e creato con una quantità limitata di calorie (inferiore a 65 kcal/100 ml ).

Tra queste 5 ricette di bartender di tutta Italia iscritti all’A.I.B.E.S. la giuria decreterà il concorrente A.I.B.E.S nazionale che dal 26 al 28 giugno si contenderà il campionato mondiale a Karlovy Vary, in Repubblica Ceca.

Promosso da Lamberti Food e De Luca Attrezzature per la ristorazione, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione integrata MTN Company, HoReCoast gode del patrocinio di: Consiglio Regionale della Campania, Comune di Capaccio Paestum, Parco Archeologico di Paestum, Confindustria Salerno, Camera di Commercio di Salerno, Confartigianato Salerno, Federazione Italiana Cuochi, Unione Regionale Cuochi della Campania, Associazione Cuochi Salernitani, Scuola Italiana Pizzaioli, AIBES Campania, A.M.I.R.A., A.D.A. Campania, ONAF e AIS Campania. Media partner della fiera evento sono: Radio CRC, La Gazzetta del Gusto, Sala&Cucina, CiBi, Pizza e Pasta Italiana, Cucina a Sud, Horecanews.it, HorecaTv, il Fuoricasa, Food Service, Africana Famous Club. Printer partner CGM.

Non perdere l’occasione per confrontarti con centinaia di aziende dei mondi food, attrezzature per la ristorazione e servizi per l’accoglienza: registrati gratuitamente per partecipare come visitatore su www.horecoast.it.

Per info e contatti:
Segreteria Organizzativa HoReCoast, tel. 089.3122124-125 (MTN Company) – www.horecoast.itinfo@horecoast.itwww.facebook.com/Horecoast